Grande spettacolo in piazza per i 50 anni del Pattinaggio
BONDENO. Il 14 giugno è una data importante, per tutto il pattinaggio matildeo. Visto che domani, in piazza a Bondeno, sarà celebrato - con lo spettacolo “50 anni sui pattini” - il mezzo secolo di...
BONDENO. Il 14 giugno è una data importante, per tutto il pattinaggio matildeo. Visto che domani, in piazza a Bondeno, sarà celebrato - con lo spettacolo “50 anni sui pattini” - il mezzo secolo di attività dell'Asd Pattinaggio Artistico Bondeno. «Non solo un compleanno - annunciano gli organizzatori dell'evento -, ma anche un nuovo punto di partenza, dopo i due anni di difficoltà a seguito del terremoto». Intanto, per la Festa della Repubblica, gli atleti sui pattini sono tornati ad esibirsi nella palestra Bonini, per il campionato regionale Fihp dell'Emilia Romagna, categoria Giovanissimi A. Un evento che ha portato a Bondeno 50 baby atleti (8 anni d’età) da tutta la regione.
«Ringraziamo - dicono dall'Asd Pattinaggio - tutti coloro che hanno reso possibile l'evento, in modo particolare l'amministrazione comunale, ed invitiamo tutti al nuovo appuntamento»: domani sera, alle 21, in piazza Garibaldi, con un grande saggio di pattinaggio a rotelle, in occasione dei 50 anni della società. (mi.pe.)