La Nuova Ferrara

Ferrara

L’appello: avete visto questa ragazza a Ferrara?

L’appello: avete visto questa ragazza a Ferrara?

Ecco le foto di Marianna Cendron, al momento della scomparsa, un anno fa e la elaborazione del fotofit dopo la segnalazione in città: chi ha informazioni contatti le forze dell’ordine

2 MINUTI DI LETTURA





E’ scomparsa da oltre un anno ed è stata avvistata a Ferrara, Marianna Cendron, ragazza trevigiana 18enne. Della ragazza non si hanno notizie dal 27 febbraio 2013 quando dopo aver terminato il turno di lavoro presso il ristorante “Teatro al Golf” di Castelfranco Veneto (TV) scomparve: da allora sono state numerose le segnalazioni della ragazza ma la più attendibile viene proprio da Ferrara.

Il 15 gennaio scorso, infatti, Marianna si sarebbe presentata in una farmacia di questo capoluogo per acquistare medicine a base di potassio. Gli inquirenti hanno mantenuto uno stretto riserbo sulla circostanza per motivi investigativi, ma ora dopo mesi di ricerche senza esito, hanno deciso di divulgare foto e storia: è la prefettura di Ferrara a farsi da portavoce per gli inquirenti e fornire le fotografie di riconoscimento della ragazza nella speranza di poter avere riscontri più precisi circa la sua eventuale presenza nel Ferrarese.

Anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto”, che da tempo si sta occupando della vicenda, nelle prossime puntate, su richiesta della famiglia della giovane, darà ampio risalto alle circostanze del presunto avvistamento di Marianna a Ferrara, ad oggi l’unico ritenuto attendibile.

La richiesta di pubblicare le foto, otre gli organi di informazione locali sono allargate ad amministrazioni pubbliche, enti e associazioni, per favorire la diffusione delle foto in ogni luogo ritenuto di possibile frequentazione pubblica, e mezzi pubblici di trasporto urbano ed extraurbano. Eventuali segnalazioni potranno essere direttamente inoltrate alle locali forze dell’ordine, ai centralini 112, 113 e 117.