I volontari in festa tra gastronomia e musica dal vivo
MAIERO. Quattro giorni di festa all'interno della piccola frazione portuense, allestita dai volontari dell'associazione culturale "La Mantide". Dopo l'inaugurazione di venerdì sera, che all'apertura...
MAIERO. Quattro giorni di festa all'interno della piccola frazione portuense, allestita dai volontari dell'associazione culturale "La Mantide".
Dopo l'inaugurazione di venerdì sera, che all'apertura dello stand gastronomico in serata ha fatto seguito il concerto live de The Fresh Finferleys, ovvero "the rock fucking woods", prosegue questa sera "Maiero in Festa" nella Piazza Elide Ferrara, al centro del paese.
Il programma della manifestazione prevede ancora le specialità gastronomiche fornite dallo stand allestito sulla piazza, con concerto successivo di Mai Dire Mai. Al termine dell'esibizione, davanti al locale Note di Vino e Caffè la nottata proseguirà con Mojito Party insieme alla musica di Tony Longo Dj. Nella giornata di domani la sagra paesana aprirà i battenti fin dal mattino. Alle 9,30 difatti ci sarà ritrovo con iscrizioni del "Moto incontro", organizzato in collaborazione a Motoclub Portomaggiore. Alle 10 si partirà per una gita sulle strade del territorio. Gita che rientrerà nella piazza centrale alle 12,30 per il pranzo. Nel pomeriggio, la Scuola Animatori di Portomaggiore porterà i giochi per bambini in centro, mentre la serata sarà danzante con Jerry e Marco. Nell'ultima serata di lunedì, tradizionale appuntamento col dialetto attraverso la performance de "I Scapadizz" di Masi San Giacomo. (e.m.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA