A Villa Zardi di Copparo attesa per il Summer Festival
COPPARO. Per l'ottavo anno, dal 18 al 22 giugno, il Parco Verde di via Garibaldi (presso Villa Zardi) ospiterà il Summer Days Festival, rassegna di musica e sport dedicata alla memoria di Franchino...
COPPARO. Per l'ottavo anno, dal 18 al 22 giugno, il Parco Verde di via Garibaldi (presso Villa Zardi) ospiterà il Summer Days Festival, rassegna di musica e sport dedicata alla memoria di Franchino Bolognesi sportivo appassionato di basket e grande amante della musica scomparso in un tragico incidente. E dato che Bolognesi amava tanto lo sport e la musica, i suoi amici e compagni di squadra pensano bene di scacciare afa e noia con un appuntamento scoppiettante fatto di sport giocato e di musica dal vivo, con alcuni noti dj che si daranno il cambio. In particolare, la serata di giovedì vedrà ospiti gli Havah, un gruppo che propone una new wave italiana.
I concerti sono gratuiti ed iniziano alle 22, con un divertente contorno di bar e stand dove sarà possibile trovare ristoro.
Si inizierà mercoledì 18 giugno: ospiti dj set con Filippo Doubledeejay Boschin e M. Becks; giovedì 19 spazio agli Havah ( con membri di LaQuiete) e His Clancyness; venerdì 20 Thee Mutandas (punk'n' roll senza pantaloni da Ferrara) e For Food (musica strana dalla provincia ferrarese). Info: tel: 347-504.01.62.
©RIPRODUZIONE RISERVATA