Anziana muore nella sua casa per un improvviso malore
MOLINO DI FILO. Antonietta Marconi, 82 anni, è morta ieri improvvisamente mentre si trovava nella sua abitazione in via Maria Margotti 81. Un decesso che ha suscitato subito cordoglio nella piccola...
MOLINO DI FILO. Antonietta Marconi, 82 anni, è morta ieri improvvisamente mentre si trovava nella sua abitazione in via Maria Margotti 81. Un decesso che ha suscitato subito cordoglio nella piccola comunità di Molino di Filo. È accaduto poco prima delle 13: dai primi accertamenti che sono stati condotti dal personale del 118, intervenuto sul posto, la pensionata sarebbe stata colpita da un improvviso malore che l’ha poi fatta cadere. Da qui i successivi accertamenti dei medici, per capire quali siano state le esatte cause che hanno determinato il decesso.
La salma è stata quindi trasportata nella camera mortuaria dell’ospedale Mazzolani-Vandini di Argenta.
La notizia della morte dell’anziana si è subito sparsa nella comunità di Molino di Filo e non solo, visto che Antonietta Marconi era conosciuta anche per essere la madre di Vincenzo Forlani, responsabile della scuola di musica Solaris di Argenta.
©RIPRODUZIONE RISERVATA