La Nuova Ferrara

Ferrara

palazzo bonacossi

Classe di canto protagonista

Classe di canto protagonista

Nuovo appuntamento di Musica Ovunque con il Frescobaldi

1 MINUTI DI LETTURA





Oggi alle 18 al Salone dei Concerti di Palazzo Bonacossi (via Cisterna del Follo, 5) nuovo appuntamento di Musica Ovunque, la rassegna di concerti, giunta alla sua nona edizione, che il Conservatorio G. Frescobaldi di Ferrara propone a conclusione dell’anno accademico.

Protagonisti del pomeriggio gli allievi della classe di canto di Paolo Coni: Li Sai (soprano), Mara Paci (soprano), Xu Jie (mezzosoprano), Zuo Yunzheng (tenore), Hao Wembao (tenore), Gu Xinhe (baritono) e Lee Hwan (baritono), accompagnati al pianoforte da Luca Colombarolli, proporranno celebri arie tratte da Le nozze di Figaro di Mozart, L'elisir d'amore di Donizetti e Il trovatore di Verdi. Musica Ovinque è realizzata in collaborazione con i Civici Musei d'Arte Antica di Ferrara, e prosegue venerdì 20 giugno alle 18, di nuovo a Palazzo Bonacossi, con il concerto finale della classe di pianoforte di Luigi Di Ilio.

L’ingresso è libero.

Per informazioni: tel 0532 207412 - www.conservatorioferrara.it.

Per essere costantemente informati sulle attività del Conservatorio di Ferrara è possibile iscriversi alla newsletter, contattando l'indirizzo produzioni@conservatorioferrara.it.