Nicol Piva ha vinto la selezione al Bar del Lago a Lido Nazioni
Si è svolta nei giorni scorsi la quinta selezione provinciale del concorso di bellezza La + Bella di Ferrara al Bar del Lago Nazioni, al Lido delle Nazioni, e la concorrente Nicol Piva ha trionfato...
Si è svolta nei giorni scorsi la quinta selezione provinciale del concorso di bellezza La + Bella di Ferrara al Bar del Lago Nazioni, al Lido delle Nazioni, e la concorrente Nicol Piva ha trionfato con la sua eleganza e bellezza, venendo eletta Miss Lago Nazioni.
In giuria nella serata presentata da Franco Casoni (anche organizzatore con la Franco Casoni management) c’erano l’esperta di moda Gloria Zanghirati, il fotografo Leonardo Marsili, la modella Mirela Ghita, Bruno Gallini della Lega Navale Italiana, Lorenzo Zanirato editore del calendario Malemodel, Sandra Aguiari eletta La Regina della Notte 2013 ed Elisa Mingozzi, vincitrice nel recente passato dell’omonimo concorso.
Applauditissime le aspiranti miss che rappresentavano la bellezza di Ferrara e provincia, le quali hanno sfilato sul red carpet con abiti da sera e bikini seguendo le coreografie curate da Jana Barisova, mentre la coordinatrice delle miss è stata Genilda Miranda.
Oltre alla Piva, premiazioni per Debora Scita eletta La + Bella in Smile, Giada Folegatti diventata La + Bella in Fitness ed anche a Giorgia Felletti eletta La + Bella in Fashion.
Prossime tappe a Vigarano Mainarda di Ferrara presso la Dolce Vita prevista per il 27 giugno, poi l’11 luglio ai Due Laghi di Gambulaga e il 31 luglio al Bagno Marte di Lido Estensi. Per partecipare al concorso (età 14-30 anni) informazioni al numero 347 2289445.