Successo del pranzo per aiutare il bambino malato
MASI SAN GIACOMO. Grande partecipazione al pranzo organizzato recentemente dalla Pro Loco di Masi San Giacomo e da Ruota Libera di Masi Torello, per Un futuro per Pietro, il bambino di...
MASI SAN GIACOMO. Grande partecipazione al pranzo organizzato recentemente dalla Pro Loco di Masi San Giacomo e da Ruota Libera di Masi Torello, per Un futuro per Pietro, il bambino di Quartesana colpito da una grave malattia e bisognoso di cure (peraltro molto costose, e da qui l’idea di questa nobile iniziativa), svoltosi nei locali delle ex scuole elementari della frazione masese, ristrutturate e adibite a questo tipo di manifestazione.
Davanti a più di 100 persone, i volontari delle due associazioni hanno servito un menu di carne molto ricco tanto da soddisfare come sempre tutti gli intervenuti, rendendo ancora più bello questo momento.
A fine pranzo sono stati serviti i dolci come sempre preparati dalle mogli degli organizzatori. È stato davvero un grande successo soprattutto per la nobilissima finalità. Ma il successo più grande e meritevole di elogio ai partecipanti e volontari, sono stati i 1.500 euro raccolti a favore di Pietro, sperando che questo contributo importantissimo possa servire alla buona riuscita della causa.
Visibilmente soddisfatti i due presidenti, Werther Bianconi per la Proloco e Daniele Tosi per Ruota Libera. Un plauso anche alla nuova giunta comunale di Masi Torello con il nuovo sindaco Riccardo Bizzari che è stato presente all’incontro.
Già da qualche anno i due sodalizi collaborano e sono molto sensibili ad eventi di beneficenza.
Ma in questa occasione ancora di più, visto lo scopo e la buona riuscita dell'evento. Nella speranza, chiaramente, che tutto possa servire al piccolo Pietro per poter essere curato nel modo migliore.
©RIPRODUZIONE RISERVATA