La Nuova Ferrara

Ferrara

masi san giacomo

Successo del pranzo per aiutare il bambino malato

Successo del pranzo per aiutare il bambino malato

MASI SAN GIACOMO. Grande partecipazione al pranzo organizzato recentemente dalla Pro Loco di Masi San Giacomo e da Ruota Libera di Masi Torello, per Un futuro per Pietro, il bambino di...

2 MINUTI DI LETTURA





MASI SAN GIACOMO. Grande partecipazione al pranzo organizzato recentemente dalla Pro Loco di Masi San Giacomo e da Ruota Libera di Masi Torello, per Un futuro per Pietro, il bambino di Quartesana colpito da una grave malattia e bisognoso di cure (peraltro molto costose, e da qui l’idea di questa nobile iniziativa), svoltosi nei locali delle ex scuole elementari della frazione masese, ristrutturate e adibite a questo tipo di manifestazione.

Davanti a più di 100 persone, i volontari delle due associazioni hanno servito un menu di carne molto ricco tanto da soddisfare come sempre tutti gli intervenuti, rendendo ancora più bello questo momento.

A fine pranzo sono stati serviti i dolci come sempre preparati dalle mogli degli organizzatori. È stato davvero un grande successo soprattutto per la nobilissima finalità. Ma il successo più grande e meritevole di elogio ai partecipanti e volontari, sono stati i 1.500 euro raccolti a favore di Pietro, sperando che questo contributo importantissimo possa servire alla buona riuscita della causa.

Visibilmente soddisfatti i due presidenti, Werther Bianconi per la Proloco e Daniele Tosi per Ruota Libera. Un plauso anche alla nuova giunta comunale di Masi Torello con il nuovo sindaco Riccardo Bizzari che è stato presente all’incontro.

Già da qualche anno i due sodalizi collaborano e sono molto sensibili ad eventi di beneficenza.

Ma in questa occasione ancora di più, visto lo scopo e la buona riuscita dell'evento. Nella speranza, chiaramente, che tutto possa servire al piccolo Pietro per poter essere curato nel modo migliore.

©RIPRODUZIONE RISERVATA