La Nuova Ferrara

Ferrara

I commercianti proseguono con lo Sbaracco

Accanto alla variegata scena musicale, la giornata di oggi del Localsi aprirà alle 8 del mattino con la tappa nazionale del Nordic Walking Tour, che partirà dal parco urbano G. Grandi. Continua in...

1 MINUTI DI LETTURA





Accanto alla variegata scena musicale, la giornata di oggi del Localsi aprirà alle 8 del mattino con la tappa nazionale del Nordic Walking Tour, che partirà dal parco urbano G. Grandi.

Continua in centro anche lo Sbaracco dei commercianti bondenesi, dalle 18 in poi; alle 19 si svolgeranno anche le degustazioni guidate di vino, promosse dalla sezione ferrarese dell'Onav, con l'assaggio di alcune etichette di quattro cantine: Tenuta Garusola, Azienda Vitivinicola Mariotti, Mattarelli Vini e Azienda Agricola Corte Madonnina.

Bella iniziativa anche quella proposta dall'agenzia bondenese I Viaggi di Lara, che per festeggiare il proprio compleanno, nello stand in piazza Garibaldi organizzerà una "Serata Caraibica" alle 18, con musiche, cocktails e danze, in collaborazione con Veratour. Per quanto riguarda le iniziative sportive di LocalFest: proseguono il Memorial Daniele Boschetti (torneo di tennis femminile), il torneo di calcio balilla nell'area dedicata in viale Repubblica, dalle 21 in poi, e le esibizioni sui pattini al Villaggio del Pattinaggio Artistico, dalle 19 in poi (cena sociale per i 50 anni di attività alle ore 20,30). E prosegue anche la partnership fra Asl Ferrara e LocalFest: l’azienda sanitaria partecipa infatti alla fiera fino a domani con uno stand dove sarà presentato il nuovo progetto del presidio "F.lli Borselli" , e dove si distribuirà materiale informativo sui principali programmi dell’azienda.