I commercianti proseguono con lo Sbaracco
Accanto alla variegata scena musicale, la giornata di oggi del Localsi aprirà alle 8 del mattino con la tappa nazionale del Nordic Walking Tour, che partirà dal parco urbano G. Grandi. Continua in...
Accanto alla variegata scena musicale, la giornata di oggi del Localsi aprirà alle 8 del mattino con la tappa nazionale del Nordic Walking Tour, che partirà dal parco urbano G. Grandi.
Continua in centro anche lo Sbaracco dei commercianti bondenesi, dalle 18 in poi; alle 19 si svolgeranno anche le degustazioni guidate di vino, promosse dalla sezione ferrarese dell'Onav, con l'assaggio di alcune etichette di quattro cantine: Tenuta Garusola, Azienda Vitivinicola Mariotti, Mattarelli Vini e Azienda Agricola Corte Madonnina.
Bella iniziativa anche quella proposta dall'agenzia bondenese I Viaggi di Lara, che per festeggiare il proprio compleanno, nello stand in piazza Garibaldi organizzerà una "Serata Caraibica" alle 18, con musiche, cocktails e danze, in collaborazione con Veratour. Per quanto riguarda le iniziative sportive di LocalFest: proseguono il Memorial Daniele Boschetti (torneo di tennis femminile), il torneo di calcio balilla nell'area dedicata in viale Repubblica, dalle 21 in poi, e le esibizioni sui pattini al Villaggio del Pattinaggio Artistico, dalle 19 in poi (cena sociale per i 50 anni di attività alle ore 20,30). E prosegue anche la partnership fra Asl Ferrara e LocalFest: l’azienda sanitaria partecipa infatti alla fiera fino a domani con uno stand dove sarà presentato il nuovo progetto del presidio "F.lli Borselli" , e dove si distribuirà materiale informativo sui principali programmi dell’azienda.