La Nuova Ferrara

Ferrara

Oggi allo Spazio d’arte L’Altrove le opere sui paradossi del tempo

Lo Spazio D'arte L'Altrove, con la sede che si trova in via De' Romei 38 a Ferrara, presenta oggi una nuova e molto interessante tappa del progetto espositivo "Tensioni e paradossi del...

22 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Lo Spazio D'arte L'Altrove, con la sede che si trova in via De' Romei 38 a Ferrara, presenta oggi una nuova e molto interessante tappa del progetto espositivo "Tensioni e paradossi del contemporaneo".

Alle 18 avrà infatti luogo l'inaugurazione della mostra "L'immaginario, il sogno, lo spirito", pensata e curata da Francesca Mariotti con Silvia Greggio, e visitabile fino al 5 luglio.

Questi gli artisti in parete: Buci Sopelsa, Tommaso Santucci, Annamaria Gagliardi, Roberto Rossi, Barbara Pellandra, Raffaella Procaccia, Fabio Righi e Marianna Merler.

Vi sarà inoltre lo spettacolo di teatro e musica "Pa'am Achat....C'era una volta", scritto e diretto da Emanuele Scataglini e Barbara Rosenberg, sulla cultura ebraica e nomade.

La mostra è visitabile dal martedì al venerdì dalle 17 alle 20, il giovedì dalle ore 10.30 alle 13.30 e sabato soltanto su appuntamento.

Interessante percorso artistico che apre nuovi orizzonti alla ricerca di spazi creativi all’interno di un contenitore molto ricco di spunti.

Andrea Musacci

©RIPRODUZIONE RISERVATA