La Nuova Ferrara

Ferrara

gruppi ricreativi

Da Zawadi a Aladin ora anche i Grest hanno un nome

Il Grest è invece la proposta che fanno le parrocchie. Il più frequentato Gruppo ricreativo estivo è sicuramente S. Benedetto che quest’anno lo ha dedicato a “Zawadi” che significa dono; attualmente...

23 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Il Grest è invece la proposta che fanno le parrocchie. Il più frequentato Gruppo ricreativo estivo è sicuramente S. Benedetto che quest’anno lo ha dedicato a “Zawadi” che significa dono; attualmente ci sono 350 iscrizioni per i periodi dal 16 giugno al 19 luglio e dal 21 al 25 luglio .

A S. Agostino dal 16 al 27 giugno e dal 30 giugno all’8 agosto ci sono bambini dalla terza elementare alla terza media. A Quacchio nella parrocchia S. Giovanni Evangelista il Grest è dal 9 giugno al 25 luglio per chi frequenta la scuola primaria e secondaria. Per chi invece appartiene alla parrocchia del Corpus Domini e ha dai 6 ai 14 anni il servizio è attivo solo dal 9 al 20 ed è breve anche il Grest della Sacra Famiglia, dal 9 giugno al 4 luglio. Infine al Perpetuo Soccorso, l’attività è solo al mattino (periodo 9 -27 giugno) ed è impostata su un Aladin generoso, che si adopera per la pace. (mar.go)