La Nuova Ferrara

Ferrara

tasse e non solo

Le principali scadenze di fine mese

Queste le principali scadenze fiscali di lunedì 30 giugno. Contratti di locazione. Scade il termine, per eseguire la registrazione dei contratti di locazione di immobili e dei loro rinnovi,...

23 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Queste le principali scadenze fiscali di lunedì 30 giugno.

Contratti di locazione. Scade il termine, per eseguire la registrazione dei contratti di locazione di immobili e dei loro rinnovi, decorrenti dal 1° giugno dopo aver provveduto al pagamento della relativa imposta presso l’Agente della Riscossione, le Banche o gli Uffici postali.

Tassa rifiuti-Tari. Per le utenze nel Comune di Ferrara, scade il termine per il pagamento della prima rata 2014 utilizzando gli appositi mod. F24 recapitati nei giorni scorsi agli interessati.

Inps-contributi volontari. È in scadenza il termine per il pagamento, da parte dei soggetti autorizzati, dei contributi volontari relativi al primo trimestre del 2014.

Revisione autoveicoli. Entro oggi devono essere sottoposte a revisione le autovetture, nonché gli autoveicoli per uso promiscuo, gli autocaravan, i veicoli per il tempo libero ed i rimorchi con massa non superiore a 3,5 immatricolati per la prima volta nel giugno del 2010 o che hanno effettuato l’ultima revisione in tale mese del 2012.

Schede carburanti. Entro la fine del mese gli utilizzatori di mezzi di trasporto nell’esercizio di imprese, devo provvedere ad annotare il numero di chilometri percorsi nel mese o trimestre di riferimento.