A Sapori d’Italia incontri con associazioni onlus
LIDO DELLE NAZIONI. Sono incominciati al Risto Self Service Sapori d'Italia situato in piazza Italia al Lido delle Naziono- art director Mauro Crepaldi - gli incontri con associazioni onlus a scopo...
LIDO DELLE NAZIONI. Sono incominciati al Risto Self Service Sapori d'Italia situato in piazza Italia al Lido delle Naziono- art director Mauro Crepaldi - gli incontri con associazioni onlus a scopo benefico. Il 25 maggio scorso ha fatto registrare il ritorno dell'Unione Italiana Ciechi rappresentata dal presidente Marco Trombini presidente e dal consiglio direttivo dell'associazione onlus. Sul palco, per l'intrattenimento musicale il socio Uic Daniele Pirazzoli il quale assieme a Mauro Crepaldi ha eseguito i migliori pezzi evergreen. Domani invece sarà di scena l'associazione Malattie Reumatiche del Bambino "il Volo" di Padova (l'omonima con sede a Massafiscaglia arriverà a Sapori d'Italia il 9 luglio). Oggi, l'associazione conta più di cinquecento iscritti con i quali mantiene stretti contatti operativi e informativi.
A differenza dei meeting della passata stagione l'appuntamento con l’associazione “Il Volo” avrà inizio alle ore 21e tra musica, canti, e interventi a scopo informativo la serata si protrarrà siano alle 23. Mauro Crepaldi in rispetto al protocollo dei tempi passati, offrirà all'associazione stessa un 10% sugli incassi. Indubbiamente si tratta di una lodevole iniziativa che potrebbe essere attuata anche da parte di altri esercizi commerciali.
Vincenzo Trapella
©RIPRODUZIONE RISERVATA