La Nuova Ferrara

Ferrara

stasera dalle 20 nello spazio grisù

A “The secret garden” c’è la Beard

A “The secret garden” c’è la Beard

La performer australiana è una delle star della musica folk

24 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Stasera alle 20 torna “The secret garden” l’unico festival in Italia dedicato alla sottocultura musicale britannica e le sue derivazioni nel mondo; con appuntamenti settimanali nella “location” di spazio Grisù, ex caserma dei Vigili del Fuoco di via Poledrelli 21 Ferrara. Tutte le sere del festival sarà presente il mercatino del vinile con espositori internazionali, tutti i concerti saranno aperti da un gruppo spalla, sarà presenta una pizzeria e il meglio delle birre dalla Gran Bretagna.

E oggi arriva dall’Australia una delle maggiori rising stars della musica folk mondiale: Toby Beard, che nonostante la giovane età vanta un curriculum di tutto rispetto. Blues, rock, roots? La musica di Toby attraversa i confini tra generi e influenze. Una grande live performer, pura passione, energia grezza e mai un momento di noia. Una corsa gioiosa attraverso il blues e radici, con un pizzico di reggae e latin. Con il suo beat coinvolgente e il suo suono strabordante, le sue canzoni sono destinate a far scatenare il pubblico.

Toby, da Perth, è una vera giramondo: dopo un tour di grande successo nel 2012 e nel 2013 che l’ha portata in Canada, Stati Uniti, Inghilterra, Svizzera, Germania, Repubblica Ceca, Francia, Belgio e Paesi Bassi, ora possiamo ammirarla in Italia.