Vincono cinquecento euro e li danno in beneficenza
CONSANDOLO. Vincono una consistente cifra e decidono da fare solidarietà. Protagonisti di questa lodevole iniziativa, sono stati una decina di ragazzi di Consandolo (nella foto), gli stessi che, in...
CONSANDOLO. Vincono una consistente cifra e decidono da fare solidarietà. Protagonisti di questa lodevole iniziativa, sono stati una decina di ragazzi di Consandolo (nella foto), gli stessi che, in serena allegria, con tanta amicizia e soprattutto fuori da qualsiasi competizione - che a volte rovina lo stare insieme -, hanno partecipato a una rassegna di giochi di una volta ottimamente organizzati dai giovani della festa “BirRock” a Filo. Domenica, i consandolesi (fra i 20 e 30 anni), sono arrivati primi e si sono aggiudicati il premio messo in palio per l’occasione. Quando però si sono accorti di aver vinto 500 euro, la sorpresa è stata davvero tanta.
Ieri, Franco Chiarini, dell’edicola di Consandolo, attraverso un cartello, ha reso pubblica la decisione con la quale i vincitori hanno devoluto la somma di 150 euro all’asilo di Consandolo, altri 150 alle scuole sempre del paese, ulteriori 50 euro alla Pro Loco e, infine, 150 euro alle scuole di Filo. Un gesto davvero apprezzabile.(g.c.)