La Nuova Ferrara

Ferrara

club ferrara est

Rotary, cambio della guardia Boccia è il nuovo presidente

Rotary, cambio della guardia Boccia è il nuovo presidente

Cambio della guardia in uno dei sodalizi del ‘sistema Rotary’. Lunedì 23 giugno si è tenuta infatti, presso l'Agriturismo Lama di Valle Rosa, a San Martino, la serata di chiusura dell’anno rotariano...

26 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Cambio della guardia in uno dei sodalizi del ‘sistema Rotary’. Lunedì 23 giugno si è tenuta infatti, presso l'Agriturismo Lama di Valle Rosa, a San Martino, la serata di chiusura dell’anno rotariano del Rotary Club Ferrara Est.

La serata, che ha visto una nutrita partecipazione di soci, si è conclusa con la cerimonia del Passaggio del Collare, di fatto un passaggio di consegne tra vecchia e nuova dirigenza, con bilancio dell’attività svolta.

Il Presidente uscente, Luca Frigatti, ha ricordato i ‘service’ realizzati durante il suo anno rotariano, tra cui l'acquisto di un pulmino per l'Ant (Associazione nazionale per la lotta contro i tumori) di Ferrara in collaborazione con gli altri Rotary dell’area estense, mentre il Presidente entrante, Sergio Boccia, gastroenterologo del S. Anna, ringraziando il presidente uscente per il lavoro svolto, ha presentato la nuova squadra del Consiglio direttivo per il prossimo anno rotariano. «Una bellissima serata - spiega chi era presente alla cerimonia - nella quale si è anche iniziato a gettare le basi per l’attività che sarà realizzata nel nuovo anno rotariano».