La Nuova Ferrara

Ferrara

comacchio - palazzo bellini

Si tolgono i veli alla Notte Rosa ed a Miss e Mister della Nuova

Si tolgono i veli alla Notte Rosa ed a Miss e Mister della Nuova

LIDO ESTENSI. Si prepara a festeggiare il settimo compleanno Miss e Mister La Notte Rosa, che sarà presentato questa mattina assieme alle altre manifestazioni del litorale a Palazzo Bellini, davanti...

2 MINUTI DI LETTURA





LIDO ESTENSI. Si prepara a festeggiare il settimo compleanno Miss e Mister La Notte Rosa, che sarà presentato questa mattina assieme alle altre manifestazioni del litorale a Palazzo Bellini, davanti ad operatori del turismo e amministrazione comunale.

Il sipario sarà aperto giovedì 3 luglio, alle 21.30, quando sfilerà la cinquantina tra ragazzi e ragazze previsti per questo che ormai rappresenta uno degli eventi clou della stagione estiva dei sette Lidi. Resta da fissare la sede, per la quale i veli saranno tolti proprio oggi.

La manifestazione è patrocinata dalla regione Emilia Romagna, aperta a tutti dando così l’opportunità a chi fosse interessato di mettersi in gioco prestandosi per una sera in qualità di modello o modella (per partecipare scrivere mail con i dati a lanuovamiss@libero.it). Una giuria di qualità composta da personaggi famosi e addetti ai lavori nel campo della moda decreterà i vincitori femminile e maschile. Il tutto fra una passerella e l’altra, prima in abito da sera, poi in costume da bagno per rendere omaggio all’estate e mettere in mostra le classiche fisicità da spiaggia. Guai a prendere tutto troppo sul serio, comunque, perché d’un gioco pur sempre si tratta e l’unico scopo è quello di divertirsi e divertire il pubblico. Per questo, oltre alle sfilate degli aspiranti re e reginette ci saranno esibizioni danzanti.

Immancabile il corpo di ballo de la Bottega degli Artisti di Sara Parmiani, così come irrinunciabili sono le esibizioni di danza orientale della scuola Amber di Erika Forlani di Lagosanto. Il tema di questa settima edizione, invece, sarà la ‘passione’ alla quale renderà omaggio la colonna sonora. In particolar modo, sul palco salirà Simona Natali, cantante ferrarese che ha già al suo attivo partecipazioni ad importanti festival nazionali.

Insomma, l’importante è partecipare e prendere parte all’evento, per non perderne nemmeno una sfumatura. Il cast, come sempre, sarà curato da Franco Casoni della Franco Casoni Management (per info tel. 347 2289445), che da ben 19 anni organizza il concorso La Più Bella di Ferrara, oltre a collaborare con grandi case di produzione televisive, che gli hanno permesso negli anni di lanciare giovani talenti nello star system, a tutti i livelli.

Al grande evento, infine, parteciperanno anche miss e i mister delle passate edizioni partendo dagli ultimi vincitori Elisa Ferrari e Christian Passerò, arrivando sino ad Andrea Gobbato, che recentemente ha conquistato il terzo posto nella finale mondiale di Mister Univers Model a Santo Domingo. E pensare che il suo primo titolo fu proprio Mister Notte Rosa, conseguito nel 2010.

Corrado Magnoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA