La Nuova Ferrara

Ferrara

san giuseppe

Al Mercatone Uno il colpo riesce a metà

SAN GIUSEPPE. Il Mercatone Uno, situato ai margini della statale Romea, è stato preso di mira da alcuni malviventi, che nel corso della notte fra mercoledì e ieri hanno portato a casa un bottino...

27 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SAN GIUSEPPE. Il Mercatone Uno, situato ai margini della statale Romea, è stato preso di mira da alcuni malviventi, che nel corso della notte fra mercoledì e ieri hanno portato a casa un bottino probabilmente più magro del previsto. I ladri, forse tre, come ipotizzato dalla pattuglia dei carabinieri di Porto Garibaldi intervenuta per i rilievi, sono riusciti a entrare nell’edificio passando da una finestra sul retro. Questa, non essendo collegata a nessun tipo di allarme, ha permesso agli individui d’introdursi con facilità nella struttura, ma, una volta dentro, l’allarme è comunque scattato.

Sempre secondo le ipotesi investigative dei carabinieri, i malviventi puntavano ai gioielli, ma non sono riusciti a pieno nel loro intento. Hanno dovuto accontentarsi di bigiotteria e di qualche orologio, poi si sono dati alla fuga.(s.g.)