La Sagra del pesce azzurro parte oggi con tante novità
GORO. È tutto pronto per il via della terza edizione della Sagra del pesce azzurro, che si terrà a Goro da oggi a domenica. La manifestazione dedicata al pesce più salutare del Mare Adriatico,...
GORO. È tutto pronto per il via della terza edizione della Sagra del pesce azzurro, che si terrà a Goro da oggi a domenica. La manifestazione dedicata al pesce più salutare del Mare Adriatico, organizzata dall’associazione Volontari per Goro, presieduta da Vittorio Massarenti, in collaborazione con Marina di Goro, Mast, Passione Mare Goro e amministrazione comunale, si presenta con cambio di data e location.
La Sagra del Pesce Azzurro da quest’anno e negli anni a venire si svolgerà durante l’ultimo fine settimana di giugno, come specificato dal presidente dei “Volontari per Goro”, Massarenti, e non più nei locali del mercato ittico gorese, ma all’interno del locale porto turistico. Unica cosa che non cambia, il valore umanitario della sagra, visto che i Volontari per Goro devolveranno parte del ricavato della manifestazione a favore del Banco Alimentare.
Una Sagra, quella del Pesce Azzurro, che coinvolge circa 70 volontari, che s’impegneranno per garantire il miglior risultato dell’iniziativa.
Per ognuna delle tre serate in programma anche l’intrattenimento musicale: s’inizia oggi con il piano bar con “Gli amici del mare” Bruno e Valeriano, domani musica con Lorenzo e Simona, domenica appuntamento con dj Mauro.
Altra novità della Sagra del Pesce Azzurro, nel menu non solo questo tipo di pesce, ma anche molte altre leccornie a base ittica e l’immancabile menu per i bambini.(m.r.b.)