La Nuova Ferrara

Ferrara

Comacchio, successo del raduno di moto

Comacchio, successo del raduno di moto

COMACCHIO. Obiettivo raggiunto per il 4º moto raduno Yellow Fire organizzato domenica scorsa tra le valli ed il capoluogo dal moto club Yellow Gire Gi.Di.Effe onlus, costituito da appartenenti alle...

28 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





COMACCHIO. Obiettivo raggiunto per il 4º moto raduno Yellow Fire organizzato domenica scorsa tra le valli ed il capoluogo dal moto club Yellow Gire Gi.Di.Effe onlus, costituito da appartenenti alle forze dell’ordine.

«Tutti i proventi che i radunisti hanno volontariamente donato – ha detto Giacomo Sfameli, l’organizzatore – saranno utilizzati per l’acquisto di una pompa idrovora, che presto doneremo alla Protezione Civile Trepponti, indispensabile a fronteggiare le emergenze idriche sul territorio». La cerimonia di consegna avverrà alla presenza delle autorità ed è la tappa finale di un’iniziativa ben riuscita, che ha richiamato circa 300 biker da tantissime località. Dopo la tappa ad Alfonsine, la spettacolare scia luminosa delle moto con fari accesi ha attraversato le valli costeggiando l’argine Agosta. «Ringraziamo l’Arma dei carabinieri che ha garantito al corteo la massima sicurezza – aggiunge Sfameli -, l’Anmi di Comacchio per la preparazione impeccabile del pranzo e tutti quelli che hanno collaborato alla buona riuscita». (k.r.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA