La Nuova Ferrara

Ferrara

corporeno

Domani la Consulta su viabilità e raccolta rifiuti

CORPORENO. Viabilità, internet a banda larga, raccolta differenziata, toponomastica e manutenzione del parco di via della Vite. Sono sono alcuni degli argomenti che son o inseriti nell'ordine del...

29 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CORPORENO. Viabilità, internet a banda larga, raccolta differenziata, toponomastica e manutenzione del parco di via della Vite. Sono sono alcuni degli argomenti che son o inseriti nell'ordine del giorno dell'assemblea pubblica della Consulta di Corporeno – Molino Albergati in programma per domani sera a partire dalle 21.

Nella sala della consulta si discuterà infatti dell'inizio dei lavori per la ciclabile su via Canale e via Viaggia e dello stato di avanzamento del collegamento tra via Pedagna e via di Mezzo. Al centro del confronto poi, l'offerta attuale e lo sviluppo nel medio periodo del collegamento a internet e "banda larga", il resoconto dell'incontro e le proposte relative al Progetto Servizi Integrati per la Terza Età per la frazione, i piani relativi alla raccolta differenziata a Cento e nel forese.

Inoltre la discussione affronterà anche il tema della disponibilità di biglietti in paese per usufruire dei servizi di trasporto pubblico e del cambio di nome delle strade trasversali a via Banche.

©RIPRODUZIONE RISERVATA