La Nuova Ferrara

Ferrara

Goro, ultimo appuntamento con la sagra del pesce azzurro

GORO. La novità della nuova location, il porto turistico, ed il cambio di data, anticipata rispetto al passato, per lo svolgimento della terza edizione della Sagra del Pesce Azzurro, a Goro,...

29 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





GORO. La novità della nuova location, il porto turistico, ed il cambio di data, anticipata rispetto al passato, per lo svolgimento della terza edizione della Sagra del Pesce Azzurro, a Goro, organizzata dall'associazione Volontari per Goro, si è rivelata vincente. Infatti sono state decine le persone che venerdì hanno voluto onorare lo stand gastronomico che proponeva pesce azzurro, ma anche altre prelibatezze marinare con pescato della zona, offerto dalle cooperative di pesca. Ad effettuare il virtuale taglio del nastro dei 3 giorni di sagra, che vede impegnati 70 volontari, il sindaco di Goro, Diego Viviani, l'assessore provinciale Davide Nardini, il titolare del porto turistico "Marina di Goro", Giovanni Minguzzi ed altri esponenti del volontariato.

E oggi è prevista l'ultima giornata di sagra con apertura dello stand gastronomico alle 19; dalle 21.30 invece la serata musicale. (m.r.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA