La Nuova Ferrara

Ferrara

lido nazioni - Thermae Oasis

Il premio Melvin Jones al sindaco Tiziano Tagliani

Il premio Melvin Jones al sindaco Tiziano Tagliani

LIDO NAZIONI. Per la collaborazione offerta durante il suo mandato di presidente del Lions Club Ferrara Estense, per congratularsi con la rielezione a sindaco di Ferrara, Amedeo Russo unitamente al...

29 giugno 2014
2 MINUTI DI LETTURA





LIDO NAZIONI. Per la collaborazione offerta durante il suo mandato di presidente del Lions Club Ferrara Estense, per congratularsi con la rielezione a sindaco di Ferrara, Amedeo Russo unitamente al past presidente dei Governatori Carmelo Lupo, hanno consegnato l'altra sera nella splendida cornice delle Thermae Oasis di Lido delle Nazioni a Tiziano Tagliani il Melvin Jones Fellow, ovvero la massima onorificenza lionista verso chi si impegna nel sociale. «Vi sono grato per questo riconoscimento - ha dichiarato il sindaco - ma soprattutto apprezzo il vostro impegno e la vostra attenzione verso la città, iniziative che vanno prese come esempio affinchè ognuno faccia quel che può al fine di migliorarci e crescere; risultati a cui portano sempre i vostri service che spesso si riferiscono a necessità del territorio». La serata è stata allietata dalla voce di Claudia Celli la cantante di Andrea Mingardi invitata dal maestro Tony Labriola. Il Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park , struttura da sempre all’avanguardia nel campo delle proposta turistica presenta Tahiti is… moving . Il progetto nasce dalla volontà di coordinare i punti di interesse ed i servizi turistici in un’ottica innovativa, creando questo strumento che mira alla valorizzazione degli aspetti peculiari elevando la qualità e differenziando le modalità della fruizione del nostro territorio.

Il Parco del Delta del Po, regala straordinarie opportunità per chi ama una vacanza all'insegna dello sport e del movimento: inesauribili sono le possibilità di praticare attività a contatto con la natura sia in primavera che in estate. Immersi in scenari e paesaggi unici, con il supporto di istruttori qualificati e attrezzature in grado di soddisfare ogni esigenza, la natura e il mare si possono vivere in tutte le sue dimensioni: Il progetto Tahiti is… moving, nato sul territorio e per il territorio ha visto la collaborazione di diverse imprese locali che hanno deciso, nonostante l’attuale crisi, di partecipare all'iniziativa, sposando l'idea che la promozione di un'immagine coordinata trasmette un senso di appartenenza in grado di consolidare lo spirito di territorio.

Margherita Goberti