Rubava carburante
Tra giugno e agosto ha rubato oltre un centinaio di litri di carburante contenuto in una cisterna, dell’azienda per cui lavora, una coop agricola: dopo accertamenti i carabinieri della Stazione...
Tra giugno e agosto ha rubato oltre un centinaio di litri di carburante contenuto in una cisterna, dell’azienda per cui lavora, una coop agricola: dopo accertamenti i carabinieri della Stazione Ferrara, hanno raccolto elementi per poter contestare il reato di furto aggravato ad un operaio dell’azienda, un 51enne ferrarese che rubava il carburante alla coop agricola di via Colombo: il danno accertato supera i 180 euro.
Furti e ancora furti però nelle case: un colpo di questi è stato denunciato alla Stazione carabinieri Ferrara: i ladri sono riusciti a rubare dall’interno della cantina di un’abitazione in via dei Giochi, una bicicletta e altro materiale.
Presso la Stazione Carabinieri di Baura infine è stato denunciato il furto in abitazione, in via Magagna, il materiale trafugato però è ancora da inventariare. Il danno è pertanto da quantificare. Per tutti i colpi sono in corso le indagini da parte dei carabinieri che hanno ricevuto le denunce.