La Nuova Ferrara

Ferrara

voghiera

Oggi i funerali dell’imprenditore

Oggi i funerali dell’imprenditore

VOGHIERA. Avranno luogo oggi alle 15 nella chiesa di Voghiera i funerali di Loris Carrà l’imprenditore di 54 anni stroncato da un malore martedì mattina mentre beveva un caffè. Carrà, originario di...

1 MINUTI DI LETTURA





VOGHIERA. Avranno luogo oggi alle 15 nella chiesa di Voghiera i funerali di Loris Carrà l’imprenditore di 54 anni stroncato da un malore martedì mattina mentre beveva un caffè. Carrà, originario di Runco, ma residente a Voghiera da una ventina di anni, è stato colto da malore improvviso poco prima delle 7 del mattino, mentre era all'interno del Bar Belriguardo.Dopo aver bevuto il caffé, Carrà ha avvertito un forte dolore al braccio sinistro. Pochi istanti e l'uomo si è accasciato al suolo privo di conoscenza. I titolari del locale hanno immediatamente chiamato i soccorsi, ma per Carrà non vi è stato nulla da fare.

Carrà era titolare di Portuense Insaccati, azienda alimentare fondata da quasi un trentennio a Portomaggiore. Era sposato con la moglie Fiorenza, da cui ha avuto una figlia, ora ventenne. Il papà di Loris, vive a Runco. Carrà era particolarmente attivo a Voghiera, in special modo durante le manifestazioni ed iniziative che venivano organizzate nel Comune.