Oggi i funerali dell’imprenditore
VOGHIERA. Avranno luogo oggi alle 15 nella chiesa di Voghiera i funerali di Loris Carrà l’imprenditore di 54 anni stroncato da un malore martedì mattina mentre beveva un caffè. Carrà, originario di...
VOGHIERA. Avranno luogo oggi alle 15 nella chiesa di Voghiera i funerali di Loris Carrà l’imprenditore di 54 anni stroncato da un malore martedì mattina mentre beveva un caffè. Carrà, originario di Runco, ma residente a Voghiera da una ventina di anni, è stato colto da malore improvviso poco prima delle 7 del mattino, mentre era all'interno del Bar Belriguardo.Dopo aver bevuto il caffé, Carrà ha avvertito un forte dolore al braccio sinistro. Pochi istanti e l'uomo si è accasciato al suolo privo di conoscenza. I titolari del locale hanno immediatamente chiamato i soccorsi, ma per Carrà non vi è stato nulla da fare.
Carrà era titolare di Portuense Insaccati, azienda alimentare fondata da quasi un trentennio a Portomaggiore. Era sposato con la moglie Fiorenza, da cui ha avuto una figlia, ora ventenne. Il papà di Loris, vive a Runco. Carrà era particolarmente attivo a Voghiera, in special modo durante le manifestazioni ed iniziative che venivano organizzate nel Comune.