Smontata la tensostruttura Più spazio per il luna park
PORTOMAGGIORE. Il mese scorso sono stati smontati tutti i teli ed il pavimento della tensostruttura che si trovava in piazza ella Repubblica mentre ieri è stata definitivamente smontata la parte...
PORTOMAGGIORE. Il mese scorso sono stati smontati tutti i teli ed il pavimento della tensostruttura che si trovava in piazza ella Repubblica mentre ieri è stata definitivamente smontata la parte restante, l’intelaiatura che successivamente sarà posta in vendita.
«La rimozione della tensostruttura ha il duplice aspetto, quello di ridare ai residenti di via Pirandello la veduta dell’intera piazza - afferma l’assessore Giovanni Tavassi - e permette l’ampliamento del una park da 15000 metri quadrati a 18000 metri quadrati di attrazioni rendendolo in tal modo il luna park più grande tra quelli esistenti in provincia di Ferrara». Verificandosi ogni anno, «una fortissima affluenza, sono state studiate - spiega Tavassi - apposite vie di scorrimento all’interno del parco stesso, per evitare ingorghi e per rendere più fruibile l’accesso alle giostre da parte delle tantissime persone che affollano l’Antica Fiera portuense per potersi divertire».
