Borgo piange la morte di una giovane madre
Cordoglio in paese per il decesso della donna: lascia il marito e una figlia di tre anni
BORGO. Causa un male incurabile è deceduta ieri pomeriggio Donatella Trombini di 41 anni. La tremenda notizia si è sparsa ieri in un baleno, suscitando dolore e cordoglio in tutta la comunità di Borgo.
Infatti ieri pomeriggio nella borgata del territorio vigaranese regnava un silenzio strano, quasi di raccoglimento, un’atmosfera surreale. Un silenzio che è stato il modo che gli abitanti della zona hanno scelto per condividere il dolore per la morte di una giovane madre e stringersi alla sua famiglia, al marito Lorenzo Guidetti e alla figlia Vanessa, di appena tre anni, nella speranza di poter alleviare il loro dolore. Originari di Mirabello i coniugi Guidetti, così erano affettuosamente chiamati, risiedevano a Borgo solo da qualche anno in via Cento 428/e.
Il dramma della terribile malattia, affrontata da Antonella sempre con grande forza d'animo, era conosciuto dalla gente che, come avviene nelle piccole comunità dove tutti si conoscono, per solidarietà si era unita agli auspici, alle speranze e agli sforzi dei familiari che hanno lottato fino alla fine sperando nel miracolo che purtroppo non è avvenuto.
Il pensiero di tutti coloro che conoscevano e stimavano Donatella è ora rivolto a lei che «è volata in cielo», ma senza dimenticare che ora suo marito e la sua piccola figlia avranno bisogno di non sentirsi soli per cercare di superare questa terribile prova. (gb)