Picchia la moglie, scatta la denuncia
Diversi interventi per i carabinieri di Cento tra venerdì e ieri. I militari ahnno denuncuato a piede libero per lesioni personali aggravate O.P.,39enne Ghanese, incensurato. A quanto pare l’uomo,...
Diversi interventi per i carabinieri di Cento tra venerdì e ieri. I militari ahnno denuncuato a piede libero per lesioni personali aggravate O.P.,39enne Ghanese, incensurato. A quanto pare l’uomo, per futili motivi, avrebbe aggredito la moglie di 28 anni, anche lei ghanese, durante una lite, colpendola al volto e provocandole lesioni.
Sempre nella stazione carabinieri di Cento è stato denunciato il furto, mediante raggiro e distrazione ad opera di tre donne, di una piastra per capelli dagli scaffali di un negozio in via del Guercino. Il danno complessivo è di 100 euro.
Singolare il furto della pompa di benzina di una fiat Punto mentre era in sosta nel parcheggio dell’ospedale, il danno è di circa 300 euro. Non è la prima volta in queste ultime settimane che i malviventi portano via pezzi dalle auto. Certamente si tratta di furti su commissione e sulla vicenda stanno indagando i carabinieri.