La Nuova Ferrara

Ferrara

festeggiato il patrono della protezione civile

La Trepponti continua a crescere

La Trepponti continua a crescere

COMACCHIO. In prima fila ieri sera nel Santuario di Santa Maria in Aula Regia per la festa di San Pio da Pietrelcina, patrono della Protezione civile, accanto al presidente della Trepponti Guerrino...

1 MINUTI DI LETTURA





COMACCHIO. In prima fila ieri sera nel Santuario di Santa Maria in Aula Regia per la festa di San Pio da Pietrelcina, patrono della Protezione civile, accanto al presidente della Trepponti Guerrino Ferroni c’erano l’assessore al turismo Sergio Provasi - in rappresentanza dell’intera comunità comacchiese -, la presidente della provincia Marcella Zappaterra e tutte le rappresentanze delle autorità militari locali, oltre ai vigili del fuoco e alle associazioni combattentistiche e d’Arma.

Alla benedizione degli automezzi ha partecipato anche un gruppo di centauri dell’associazione Yellow Fire, formata da appartenenti alla Guardia di Finanza, che ha donato una pompa idrovora alla Protezione civile Trepponti: una pompa idrovora che è stata acquistata con i proventi di una raccolta benefica tra i 300 partecipanti al moto-raduno nazionale che si è svolto il 22 giugno scorso. I volontari della Trepponti hanno poi offerto un aperitivo a tutti gli ospiti nella loro sede. (k.r.)