La Nuova Ferrara

Ferrara

Tunisino ricoverato in ospedale

Colpito con una bottigliata Ora le indagini della polizia

Un tunisino di 30 anni è ricoverato in grave condizioni all’ospedale Sant’Anna di Cona nel reparto di Chirurgia dopo essere stato aggredito da altri stranieri e preso a bottigliate in testa: il...

1 MINUTI DI LETTURA





Un tunisino di 30 anni è ricoverato in grave condizioni all’ospedale Sant’Anna di Cona nel reparto di Chirurgia dopo essere stato aggredito da altri stranieri e preso a bottigliate in testa: il giovane non è in pericolo di vita, grazie all’intervento dei medici che lo hanno operato ma avrà lesioni permementi. L’aggressione da quanto si è appreso è accaduta la settimana scorsa, la sera del 18 e il fatto è avvenuto in via Marconi nei pressi di alcune abitazioni in disuso diventate un rifugio per chi non ha casa, stranieri irregolari o sbandati.

Secondo i primi accertamenti questo non sarebbe che l’ultimo fatto accaduto di una serie di aggressioni sulle quali ora stanno indagando gli ispettori di polizia. Il primo intervento è stato eseguito degli agenti delle Volanti e poi il trasferimento del ragazzo, trovato in una pozza di sangue, al Sant’Anna. Sono ora in corso approfondimenti alla Squadra mobile che sta indagando sulle aggressioni o meglio sui motivi scatenanti: l’ipotesi è che possa trattarsi di liti e risse innescate da banali motivi, legati a posto letto o il mangiare.