La Nuova Ferrara

Ferrara

A MIGLIARINO E CODIFIUME

Razzia di sigarette al bar Oro e orologi rubati in casa

MIGLIARINO. Ancora furti sul territorio ed ancora preoccupazioni dei residenti, il tutto nonostante il grande lavoro messo ogni giorni in campo dalle forze dell’ordine. L’ultimo episodio si è...

27 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MIGLIARINO. Ancora furti sul territorio ed ancora preoccupazioni dei residenti, il tutto nonostante il grande lavoro messo ogni giorni in campo dalle forze dell’ordine. L’ultimo episodio si è verificato a Migliarino dove, all’interno di un bar, dopo aver rotto una delle porte d’ingresso, i ladri hanno rubato nella notte sigarette e altra merce. Il danno patito dall’esercizio commerciale è ancora in corso di quantificazione; sul posto sono arrivati i carabinieri di Massa Fiscaglia per effettuare i rilievi di legge.

Un altro episodio è invece avvvenuto a Santa Maria Codifiume dove gli stessi carabinieri stanno già indagando su un furto in abitazione. Nella casa sono infatti spariti oggetti in oro ed orologi, nonché una modesta somma di denaro. Anche in questo caso i danni sono in corso di identificazione e i rilievi sono dei carabinieri.

Gli stessi militari in più occasioni hanno ribadito l’invito ai residenti a segnalare ogni situazione o persona che possa ritenersi sospetta o all’interno di un contesto di dubbia legalità. Spesso, proprio grazie a queste segnalazioni, i carabinieri sono in grado di risalire ai malviventi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA