La Nuova Ferrara

Ferrara

sfida con comacchio

Argenta star in tv con le telecamere di ‘Sereno Variabile’

Argenta star in tv con le telecamere di ‘Sereno Variabile’

ARGENTA. Ancora una volta le telecamere di Sereno Variabile saranno presenti nella nostra provincia, a dimostrazione di un connubio consolidato con il territorio, che già aveva ospitato la troupe...

28 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ARGENTA. Ancora una volta le telecamere di Sereno Variabile saranno presenti nella nostra provincia, a dimostrazione di un connubio consolidato con il territorio, che già aveva ospitato la troupe televisiva nel febbraio e nel settembre dello scorso anno. Sabato 18 ottobre la puntata del celebre e longevo programma di viaggi e turismo di Rai2, condotto da Osvaldo Bevilacqua, sarà infatti incentrata sui territori di Comacchio e Argenta, che saranno protagonisti di una singolare sfida in cui dovranno mettere in mostra le proprie eccellenze e proporre il meglio delle proprie offerte turistiche. Cultura, tradizioni, eventi, natura, sport: questi e molti altri i temi che verranno trattati e rispetto ai quali i due Comuni dovranno giocare le proprie carte migliori. Argenta opporrà la bellezza naturalistica delle sue Valli, i suoi Musei (Museo delle Valli, Museo della Bonifica e Museo dell'Oasi di Campotto) e le attività di dog therapy dell'associazione ChiaraMilla.

Le telecamere Rai saranno presenti sul territorio fino a mercoledì prossimo, mentre le riprese della puntata verranno effettuate nel fine-settimana, prima della messa in onda che è prevista per il pomeriggio di sabato 18 ottobre.

©RIPRODUZIONE RISERVATA