La Nuova Ferrara

Ferrara

ladri in azione ad argenta e porto

Furti all’interno dell’ospedale Raggirati due anziani in casa

PORTOMAGGIORE. Malviventi in azione: non si fermano davanti a niente. Alla stazione dei carabinieri di Argenta è stato denunciato il furto di un candelabro rubato all’interno della cappella dell’osped...

22 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





PORTOMAGGIORE. Malviventi in azione: non si fermano davanti a niente.

Alla stazione dei carabinieri di Argenta è stato denunciato il furto di un candelabro rubato all’interno della cappella dell’ospedale. Il danno è di 375 euro e i carabinieri stanno indagando dopo aver fatto tutti i rilievi del caso. L’agire in questo modo, all’interno di determinate strutture è proprio di gente senza scrupoli.

Come fa certamente pensare quanto avvenuto a Portomaggiore. In questo caso i ladri sono entrati all’interno della casa di due pensionati presentandosi come infermieri. L’abitazione si trova in via Kenia ed i malviventi sono riusciti a farsi aprire con la scusa di volerli salutare. La coppia è caduta nella trappola e i ladri sono riusciti in pochi minuti a trovare e impossessarsi di alcuni gioielli per una danno complessivo di mille euro. Anche in questo caso indagano i carabinieri. Si raccomanda, ancora una volta, di non fare entrare in casa estranei.