La Nuova Ferrara

Ferrara

Grande attesa al ‘De Micheli’ per le serate contro le leucemie

COPPARO. L'Ail (Associazione Italiana contro le leucemie linfomi e mieloma) invita tutti venerdì e sabato alle ore 20.45 al Teatro De Micheli per assistere alla commedia dialettale della compagnia...

22 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





COPPARO. L'Ail (Associazione Italiana contro le leucemie linfomi e mieloma) invita tutti venerdì e sabato alle ore 20.45 al Teatro De Micheli per assistere alla commedia dialettale della compagnia che si esibirà per beneficenza. Straordinaria doppia serata con parte dell'incasso devoluta proprio all’Ail alla lotta contro le leucemie. Un gesto di grande umanità degli ‘Insieme per caso’, persone sensibili, che sapranno magistralmente coniugare allegria e simpatia senza però dimenticare le persone che soffrono di queste gravi malattie.

L’Ail sostiene la Onco-Ematologia del nuovo Ospedale di Cona diretta dal Prof. Cuneo (dove vi è anche la sua sede), la Onco-Ematologia Pediatrica, l'Assistenza Domiciliare, la Ricerca e gli ammalati.

Alla serata parteciperà la presidentessa Ail Paola Fabris Mastellari ed il professor Cuneo, assieme alla sua equipe, i quali illustreranno i successi ottenuti nella lotta contro le leucemie.

Info e biglietti: Teatro de Micheli, tel. 0532-871.634.