La Nuova Ferrara

Ferrara

A Mirabello arriva il momento della fiera

MIRABELLO. Da domani a domenica si svolge la fiera di San Simone. Tanti gli eventi per tutti i gusti. Tutte le sere e la domenica anche a mezzogiorno nell’area del campo sportivo sarà in funzione...

23 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MIRABELLO. Da domani a domenica si svolge la fiera di San Simone. Tanti gli eventi per tutti i gusti.

Tutte le sere e la domenica anche a mezzogiorno nell’area del campo sportivo sarà in funzione lo stand gastronomico con specialità passatelli in brodo, tagliatelle al ragù e ai funghi, spaghetti al suo di coniglio, cotechino con purè, coniglio al forno, pollo all’Abissina e cotoletta alla mirabellese. Tutti i giorni in piazza municipio premio Tocchio, mostra fotografica 2012-2014.

Al centro civico dalle 16 alle 19 e dalle 21 alle 23 incisioni del Maestro Maurizio Boiani; in viale Sessa esposizione di macchine agricole azienda Lodi; al centro di promozione sociale Mira-Bello in piazza Matteuzzi, mostra fotografica sulla lavorazione della canapa e scene agreste (sarà aperta fino al 15 gennaio con gli orari di apertura del centro). Da segnalare che domani ì dalle 21 alle 23 sarà aperto il museo della civiltà contadina di Rodolfo e Luigi Sessa (anche sabato e domenica) e alle 21 è in programma l’esibizione della Flowers Blues Band.