La Nuova Ferrara

Ferrara

cinquestelle

Caso Fabbri e regionali L’on. Di Battista è atteso a Ferrara

Alessandro Di Battista è atteso a giorni a Ferrara. I motivi dell’arrivo in città del deputatp M5S non sono annunciati, ma verrà sicuramente a discutere delle tensioni e delle divisioni che vi sono...

23 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Alessandro Di Battista è atteso a giorni a Ferrara. I motivi dell’arrivo in città del deputatp M5S non sono annunciati, ma verrà sicuramente a discutere delle tensioni e delle divisioni che vi sono state tra i grillini ferraresi a causa dell’espulsione del sindaco di Comacchio Marco Fabbri, cui sono seguite in questi giorni altre espulsioni sempre comunicate con poche righe sul blog di Beppe Grillo.Ma sono all’ordine del giorno anche le elezioni regionali.

Elezioni regionali. A proposito della scadenza elettorale del 23 novembre, nel campo del Pd c’è da annotare che questa sera alle 21 a Formignana nelle ex Scuole elementari di viale Mari è in programma un incontro con Eric Zaghini, il sindaco di Berra, candidato alle regionali. Zaghini ha tra i suoi sostenitori la renziana Laura Perelli, assessore al Bilancio e della Pubblica Istruzione del comune di Formignana, che è tra i promotori dell'incontro: "Eric - informa Perelli - presenterà il suo programma, dialogando con noi sui temi principali per il rilancio della nostra regione: lavoro, gestione dei servizi locali, sviluppo del territorio, scuola e formazione, sanità, agricoltura, esprimendo un..Nuovo punto di vista."