La Nuova Ferrara

Ferrara

Provincia

Denunciato uomo di Comacchio per violenza su un anziano

Rubati 40 quintali di cioccolata a Mirabello e 3 quintali di gasolio a Portomaggiore

23 ottobre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





Alla stazione dei carabinieri di Sant’Agostino è stato denunciato il furto, previa effrazione di una porta, in un magazzino di un’azienda sita in via del Lavoro di Mirabello, di un autocarro e di circa 40 quintali di cioccolata.

Ai carabinieri di Cento sono stati denunciati i furti:  previa effrazione di una porta, in un'abitazione  in via  Colombo, di 2 telefoni cellulari, alcuni computer ed un televisore con impianto dolby; previa effrazione di una finestra, in un'abitazione in via  Alighieri, di monili in oro.

AI carabinieri di Bondeno è stato denunciato il furto, previo effrazione di una porta, in un'abitazione sita in via Provinciale, di monili in oro.

A Comacchio, i carabinieri, a conclusione di specifici accertamenti, hanno denunciato a piede libero per maltrattamenti in famiglia A.G., 67enne del luogo. Il soggetto da tempo, poneva in essere azioni vessatorie e violente nei confronti di un familiare 89enne, cagionandogli, altresì, all’inizio del mese, una grave frattura al braccio.

 I carabinieri della stazione di Jolanda di Savoia mercoledì pomeriggio hanno rintracciato una 71enne pensionata che, in preda ad un momento di sconforto, dopo un litigio con i propri familiari, si era allontanata da casa manifestando insani propositi. I militari, subito attivati su richiesta dei familiari, hanno rapidamente localizzato la donna e, dopo averla tranquillizzata, l’hanno riaccompagnata a casa.

 Alla stazione dei carabinieri di Portomaggiore è stato denunciato il furto, previa effrazione di una porta, in un capannone di un’azienda agricola in via Mondo Nuovo, di 3 quintali di gasolio ed attrezzi vari per un danno complessivo di 2.500 euro circa.