La Nuova Ferrara

Ferrara

FERRARA

Ruba il telefonino alla prostituta, incastrato dal suo profilo Facebook

Intervento di polizia
Intervento di polizia

Offre lo smartphone come pagamento per il rapporto, poi lo riprende minacciando la donna con coltello: nei guai un ragazzo di 24 anni per tentata rapina e lesioni

25 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA - Aveva pagato la prostituta con un telefonino, un Samsung Galaxy4, poi dopo aver consumato il rapporto ne ha preteso la restituzione, minacciando la donna e l’ha aggredita con un coltello ma lei è riuscita a trattenere il telefonino e gettarsi fuori dall’auto in corsa (ferendosi) e dare l’allarme.

Alla fine l’uomo è stato identificato e denunciato dalla polizia perchè sul telefoni, sprovvisto di Sim, c’era ancora la foto dell’uomo nel profilo personale di Facebook, e da qui è stato riconosciuto dalla donna. Il fatto è successo martedì scorso,  e si è concluso con la denuncia da parte della Squadra Mobile dell’uomo per tentata rapina e lesioni personali: lui è  Z.L, di 24 anni, residente in provincia di Lecce.

Martedì sera si trovava a Ferrara, dove nella prima periferia aveva avvicinato e pattuito il rapporto con la ragazza, una prostituta rumena, offrendole, in cambio della prestazione, lo smartphone.

  Dopo aver consumato il rapporto l'uomo aveva preteso la restituzione dell'apparecchio e, al rifiuto  della donna, l'aveva aggredita cercando di colpirla con un coltello. A questo punto lei riusciva a fuggire gettandosi dall'auto in corsa, procurandosi abrasioni ed escoriazioni alle gambe, guaribili in 10 giorni.