La Nuova Ferrara

Ferrara

fondo non autosufficienza

Assessorato sanità, ecco i contributi alle associazioni

Questi i contributi assegnati dall’assessorato alla Sanità, Servizi alla Persona, Politiche Familiari e deliberati dalla giunta. Alla cooperativa sociale Integrazione Lavoro 6.000 euro per il...

24 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Questi i contributi assegnati dall’assessorato alla Sanità, Servizi alla Persona, Politiche Familiari e deliberati dalla giunta.

Alla cooperativa sociale Integrazione Lavoro 6.000 euro per il progetto Caa (Comunicazione aumentativa alternativa). All'Associazione per la tutela del diritto alla vita sociale e civile dei traumatizzati cranio encefalici 4.000 euro per il progetto "Vacanze estive 2014". Alla cooperativa sociale Integrazione Lavoro 15.475 euro per il progetto Trasporto esercizio vita. Alla cooperativa sociale Integrazione Lavoro 10.728 europer il progetto Trasporto Parkinson 2014;

Alla sezione canottaggio del Cus Ferrara 4.000 euro di contributo per la realizzazione del raduno a Ferrara della nazionale italiana di pararowing. Alla associazione Aias di Ferrara 4000 euro per il progetto "I mercoledì dell'Aias" e soggiorno estivo persone disabili gravi e loro accompagnatori.

Tutti questi contributi provengono dal fondo regionale 2014 per la non autosufficienza;

Infine sono stati assegnati 109.550 euro per l'ampliamento della rete del sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati.