La Nuova Ferrara

Ferrara

FERRARA

In casa aveva mezzo chilo di droga, arrestato dai carabinieri

La droga sequestrata
La droga sequestrata

Il giovane marocchino la coltivava, essiccava nelle stanze dell'appartamento per venderla ai giovani studenti davanti alle scuole. Condannato per direttissima dal giudice

24 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA - In casa aveva mezzo chilo di marijuana, che coltivava e poi essiccava e confezionava, pronta per lo spaccio, anche se si è difeso dicendo che era per uso personale. Un giovane marocchino di 25 anni, S.E.A, incensurato è stato arrestato dai carabineri della Stazione di Ferrara, durante un servizio di prevenzione e repressione contro lo spaccio, soprattutto davanti alle scuole. In casa sua, durante la perquisizione  domiciliare scattata  nei giorni scorsi i militari gli hanno trovato la droga i varie stanze della casa e sul balcone.
Come spiegano gli stessi inquirenti, la droga era destinata  allo spaccio in favore dei giovani. L’uomo dopo l’arresto, oggi è stato processato per direttissima, ed è stato condannato - in abbreviato - a sei mesi di reclusione e 1600 euro  di multa. Questa nuova operazione antidroga segue quella della scorsa settimana relativa ai controlli eseguiti nei pressi di alcune scuole di Ferrara, poichè vi sarebbero collegamenti tra i due fatti, sui quali sono in corso ulteriori accertamenti.