La Nuova Ferrara

Ferrara

AREA CENTRO-NORD

Poste-Imprese, Ferrara si piazza al secondo posto

Poste-Imprese, Ferrara si piazza al secondo posto

Al meeting Poste Impresa dell'Area Centro Nord di Poste Italiane, cui hanno partecipato i vertici nazionali e territoriali di settore e 141 specialisti provenienti da Emilia Romagna e Marche, il team...

24 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Al meeting Poste Impresa dell'Area Centro Nord di Poste Italiane, cui hanno partecipato i vertici nazionali e territoriali di settore e 141 specialisti provenienti da Emilia Romagna e Marche, il team della filiale Ferrara si è aggiudicato il posto d'onore con l'ufficio PosteImpresa di Ferrara.

Tale successo è dovuto ai risultati ottenuti e alla capacità di capire i bisogni della clientela proponendo le soluzioni più adatte alle diverse necessità, ispirandosi all'etica e alla competenza professionale. Un riconoscimento che è un ulteriore stimolo per operare sempre al massimo.

«Poste Italiane - dichiara il responsabile territoriale di Doriano Bolletta - è un'azienda fortemente radicata sul territorio e, in un momento in cui il tessuto economico cerca occasioni di rilancio, riteniamo di poter essere partecipi e trainanti».

Le difficoltà di accesso ai prestiti, in particolare da parte delle piccole e medie imprese della provincia di Ferrara, hanno indotto Poste Italiane a ricercare un prodotto finanziario semplice e veloce (Prontissimo Affari) per realizzare nuovi investimenti e aiutare lo sviluppo delle attività imprenditoriali del territorio.