La Nuova Ferrara

Ferrara

Grande festa per i dieci anni della piscina

Grande festa per i dieci anni della piscina

Una festa per gli agonisti e più in generale per tutti coloro che frequentano l'impianto sportivo. La piscina comunale di Occhiobello ha compiuto dieci anni e le vasche hanno ospitato, nel pomeriggio...

25 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Una festa per gli agonisti e più in generale per tutti coloro che frequentano l'impianto sportivo. La piscina comunale di Occhiobello ha compiuto dieci anni e le vasche hanno ospitato, nel pomeriggio di domenica scorsa, una serie di esibizioni delle squadre che quotidianamente si allenano. Prima dei fischi ai blocchi di partenza, ha portato il saluto dell'amministrazione comunale il sindaco Daniele Chiarioni: «Avevamo scommesso su questa realtà e abbiamo avuto ragione. L'impianto all'avanguardia non ha nulla da invidiare ad altre strutture a noi vicine, dà soddisfazione vedere quanti bambini, ma anche persone di tutte le età ruotino attorno a questa piscina che oggi festeggiamo. Auguriamo a tutti i tecnici di proseguire al meglio nel loro lavoro di formazione degli atleti e di continuare a ottenere altri successi sportivi».

Davanti al pubblico nel corso della giornata si sono esibiti i ragazzi della pallanuoto, le ragazze del nuoto sincronizzato e le squadre dell'agonismo a partire dai bambini di otto anni.