La Nuova Ferrara

Ferrara

in via bulgarelli

Agenzia ippica visitata da ladri un’altra volta Rubata una slot

CENTO. Sono tornati in azione i ladri all’agenzia ippica di via Bulgarelli. Ignoti malviventi si sono introdotti nei locali, dopo aver scassinato la porta d’ingresso e si sono impossessati di una...

26 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CENTO. Sono tornati in azione i ladri all’agenzia ippica di via Bulgarelli. Ignoti malviventi si sono introdotti nei locali, dopo aver scassinato la porta d’ingresso e si sono impossessati di una slot machine, pensando di poter poi recuperare le monete contenute nella cassa del videogioco. Per loro però, è arrivata sicuramente un’amara sorpresa quando sono riusciti ad aprire la cassa della slot machine: infatti, da quanto riferito dai titolari dell’agenzia ippica ai carabinieri della stazione di Cento, la cassa del videogioco era vuota.

Si tratta già della terza “visita” dei ladri, in appena un mese, all’agenzia ippica di via Bulgarelli: nelle altre due occasioni, a metà settembre e alla fine dello stesso mese, i malviventi - e potrebbero essere le stesse persone - avevano sempre preso di mira le slot machine, riuscendo a rubare il denaro contenuto nelle casse.