La Nuova Ferrara

Ferrara

portomaggiore

Il titolare è distratto e la cassa viene ‘svuotata’

Ancora furti anche nell'Argentano.

26 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





PORTOMAGGIORE. Ancora furti sia a Portomaggiore che nell'Argentano. Venerdì scorso il titolare di un negozio di abbigliamento della centrale via Vittorio Emanuele, si è recato alla stazione dei carabinieri di Portomaggiore per denunciare un furto di denaro direttamente dal registratore di cassa.

Con ogni probabilità, si è trattato di un furto con destrezza di chi, cioè, vedendo che i gestori del negozio erano impegnati, ha approfittato della situazione per prendere le banconote. Sul posto per i primi rilievi si è recata una pattuglia dell'Arma di Portomaggiore.

Ieri mattina, a Traghetto, il proprietario di un'auto parcheggiata nei pressi della propria abitazione in Via Risorgimento, si è accorto di avere le quattro gomme tagliate. Ha immediatamente avvisato i carabinieri della stazione di Codifiume, la stessa alla quale ha annunciato che presenterà denuncia quanto prima.

Infine a Longastrino i ladri, dopo aver forzato la porta di una casa di Via Morandi, sono riusciti a mettere le mani su dei monili in oro per un valore complessivo di 200 euro. La denuncia è stata presentata alla locale stazione dei carabinieri di Longastrino.

©RIPRODUZIONE RISERVATA