La Nuova Ferrara

Ferrara

vigarano mainarda - furti anche a s. agostino e mirabello

Dalla casa rubano televisore e computer

VIGARANO MAINARDA. Ancora furti, ed ancora furti negli appartamenti, nonostante la continua vigilanza da parte delle forze dell’ordine. Uno degli ultimi episodi riguarda Vigarano Mainarda dove si è...

28 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





VIGARANO MAINARDA. Ancora furti, ed ancora furti negli appartamenti, nonostante la continua vigilanza da parte delle forze dell’ordine. Uno degli ultimi episodi riguarda Vigarano Mainarda dove si è verificato un furto in un appartamento che si trova in via Coronella. In questo caso i ladri hanno portato un bottino di circa 300 euro, costituito da un televisore e da due computer portatili. Danno complessivo in corso valutazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi.

Per quanto riguarda invece Sant’Agostino, qui si sono verificati due furti: uno è stato perpetrato ai danni di un negozio che si trova in Via Statale, località San Carlo, di 150 euro dall’interno del registratore di cassa; l’altro furto è stato invece effettuato all’interno del magazzino adiacente il campo sportivo, di bia Campetto, a Mirabello, di borse, contenitori e altro materiale. Il danno è in corso di quantificazione. Anche in questo caso sul posto i carabinieri.

Ancora a Mirabello, infine, i carabinieri stanno indagando a seguito di una segnalazione di un cittadino al 112: nel frattempo la segnalazione ha consentito di restituire al legittimo proprietario il furgone Peugeot che era stato rubato nei giorni scorsi a Casumaro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA