La Nuova Ferrara

Ferrara

Ex Mandamento

Il giro della consegna dei kit riparti a Berra e Ro

Sacchetti dei rifiuti di Area
Sacchetti dei rifiuti di Area

Area porta a domicilio il necessario per la raccolta dei rifiuti

28 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





È cominciato da Berra e Ro il giro di consegna a domicilio della dotazione annuale di sacchi per la raccolta dei rifiuti porta a porta nei Comuni già serviti da Area col sistema domiciliare (ad eccezione di Mesola e delle zone del forese di Comacchio, dove il nuovo sistema è partito a luglio di quest'anno e dove dunque la riconsegna sarà effettuata a giugno 2015).

Entro la fine dell'anno tutti i cittadini e alle aziende dell'ex Mandamento, quindi Berra, Ro, Copparo, Jolanda di Savoia, Tresigallo, Formignana, Migliarino, Migliaro, Masi Torello, Voghiera e Portomaggiore riceveranno dunque il kit di sacchi necessari per il 2015. Come di consueto, chi non sarà trovato a casa potrà andare a ritirare personalmente la propria fornitura nei punti indicati sull'avviso che gli addetti lasceranno in buchetta. A tutte le famiglie gli informatori incaricati della consegna dei sacchi lasceranno anche un questionario - anonimo - di rilevamento del livello di gradimento del servizio.

Il questionario compilato potrà essere restituito ad Area tramite diversi canali: via e-mail all'indirizzo pap@areacopparo.it, via fax al numero 0532 863994, personalmente presso gli uffici Area, o inserito nelle apposite urne posizionate negli atrii di tutti i Municipi e nelle sedi Area.