La Nuova Ferrara

Ferrara

porto garibaldi

Ferma l’auto sotto al ponte e muore in mezzo alla strada

PORTO GARIBALDI. Ha fatto in tempo a fermare l’auto e a scendere, per poi crollare a terra ormai privo di vita. È successo lunedì attorno alle 19, a Porto Garibaldi, all’altezza del ponte sulla Romea....

29 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO GARIBALDI. Ha fatto in tempo a fermare l’auto e a scendere, per poi crollare a terra ormai privo di vita. È successo lunedì attorno alle 19, a Porto Garibaldi, all’altezza del ponte sulla Romea. Un uomo di 60 anni, di Lido Estensi, era alla guida della propria auto quando ha avvertito un malore.

Si è quindi fermato, ha aperto lo sportello ma dopo due passi si è accasciato al suolo. Immediato il soccorso da parte di alcuni passanti che hanno chiamato il 118 ed anche i carabinieri di Comacchio. All’arrivo dei sanitari, che hanno fatto di tutto per rianimare l’uomo, le condizioni del 60enne sono parse subito gravissime e a nulla sono valsi i soccorsi.

«Una scena tremenda - dicono alcuni testimoni - Il signore stava andando da Porto Garibaldi verso Comacchio, ma l’auto si è fermata di colpo proprio sotto al ponte. Si è sentito male ed ha avuto la prontezza di fermarsi».

Sul posto anche gli uomini dell’arma dei carabinieri per tutti i rilievi del caso.