La Nuova Ferrara

Ferrara

il legale della società

«Quereleremo Poste Italiane per i gravi danni all’impresa»

«Quereleremo Poste Italiane per i gravi danni all’impresa»

Andrea Zironi ha dato mandato ai suoi legali, Giuseppina Di Bartolo e Paolo Pifferi, di querelare alla Procura della Repubblica del tribunale di Ferrara Poste Italiane per i danni arrecati al suo...

29 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Andrea Zironi ha dato mandato ai suoi legali, Giuseppina Di Bartolo e Paolo Pifferi, di querelare alla Procura della Repubblica del tribunale di Ferrara Poste Italiane per i danni arrecati al suo assistito.

«Non sappiamo ancora - dice l’avvocato Di Bartolo - il motivo per cui Poste Italiane abbia interrotto l’operatività senza fare alcuna comunicazione. Si tratta di un comportamento illegittimo in quanto i conti erano attivi. In questo modo si è danneggiata l’attività dell’azienda anche perché i dipendenti non sono più in grado di operare, nemmeno usando il Banco Posta per prelevare. Depositeremo oggi una querela anche per chiedere il risarcimento del danno, visto che in queste condizioni non si possono saldare i fornitori e non si può ricevere liquidità. È una decisione davvero inspiegabile».