La Nuova Ferrara

Ferrara

Centro con Bonaccini farà correre anche i big Dellai e Tabacci

Centro con Bonaccini farà correre anche i big Dellai e Tabacci

Sarà una corsa a handicap quella di Centro con Bonaccini. Essendo presente sollo solo in 5 province su 9 ci sarà molto terreno da recuperare per provare a eleggere un consigliere. In pista oltre ai...

30 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Sarà una corsa a handicap quella di Centro con Bonaccini. Essendo presente sollo solo in 5 province su 9 ci sarà molto terreno da recuperare per provare a eleggere un consigliere. In pista oltre ai candidati alle regionali ci saranno anche i leader nazionali. A Ferrara sono attesi nei prossimi giorni Bruno Tabacci di Centro Domocratico, e Lorenzo Della, che guida Democrazia Solidale, le due formazioni politiche che insieme all’Italia dei Valori hanno costituito Centro con Bo naccini ma è atteso anche il viceministro dell’agricoltura Andrea Olivero.

Mauro Malaguti (Fratelli d’Italia) conta sul ritorno in terra ferrarese della presidente nazionale Giorgia Meloni, che è giù stata a Comacchio. Alan Fabbri sta mettendo a punto il calendario con il segretario Matteo Salvini.

Per Forza Italia è annunciata l’europarlamentare Elisabetta Gardini. Per Il Pd a metà novembre arriveranno il candidato presidente Stefano Bonaccini e Graziano Delrio. Attesa anche l’europarlamentare Alessandra Moretti.