La Nuova Ferrara

Ferrara

Goro, volantino per riaprire il caso Branchi

Goro, volantino per riaprire il caso Branchi

GORO. Praticamente tutte le attività commerciali di Goro hanno affisso alla vetrina o attaccato al banco di servizio principale un volantino che è una richiesta di aiuto. A stamparlo e ad affiggerlo...

30 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





GORO. Praticamente tutte le attività commerciali di Goro hanno affisso alla vetrina o attaccato al banco di servizio principale un volantino che è una richiesta di aiuto.

A stamparlo e ad affiggerlo il gorese Luca Branchi, fratello di Vilfrido Luciano Branchi (conosciuto come “Willy”), ucciso nel 1988. Un omicidio irrisolto e che il fratello di “Willy” ha riportato all’attenzione dell’opinione pubblica e con i volantini chiede aiuto.

“Aiutateci a fare luce sull’efferato assassinio di Willy. Abbattiamo il muro dell’omertà. Basta silenzi, siamo sicuri che tutta Goro è con noi”, questo il testo del volantino che riporta una foto dell'epoca di Willy. E poi dei numeri di telefono da contattare: Luca Branchi 366 8727414 oppure Istituto Securi Team (con garanzia di anonimato) 340 3765267, oppure ancora 0532 1864300, all’indirizzo di via Cortevecchia 49, 44121 Ferrara. (m.r.b.)